IL CONTRABBASSO E IL SOPRANO – La musica classica torna al Pedrazzoli

Concerto di musica classica con opere di Mozart, Schubert, Wolf e Vanhal. Una serata dedicata all’ascolto di autori classici che rivivono per noi grazie al talento e alla passione di giovani esecutori, tra cui il fabbricese Luca Sberveglieri.

SABATO 15 DICEMBRE ore 21

il secondo appuntamento della stagione musicale del  TEATRO COMUNALE PEDRAZZOLI
di FABBRICO: un concerto di musica classica con giovani professionisti di livello internazionale.

IL CONTRABBASSO E IL SOPRANO

con Susanne Satz, pianoforte
Greta Brenner, soprano
Luca Sberveglieri, contrabbasso

BIGLIETTO: 15 euro intero / 13 euro over 65 / 5 euro under 24
ORARIO BIGLIETTERIA: sabato ore 10 – 12. Sera di spettacolo ore 20
BIGLIETTI ONLINE: su www.vivaticket.it
PRENOTAZIONI: 0522.667062 – info@teatropedrazzoli.com

 

 

Foto Luca Sberveglieri

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca Sberveglieri, classe ‘87 di Fabbrico, si è diplomato in Contrabbasso con il massimo dei voti all’Istituto musicale Franco Vittadini di Pavia. Ha collaborato con formazioni orchestrali di Bolzano e Trento, di Monaco di Baviera, di Innsbruck, di Salzburg e con l’Orchestra filarmonica italiana.
Foto Susanne Satz

 

 

 

 

 

 

 

 

Susanne Kristina Satz ha iniziato i suoi studi pianistici a Hannover e si è perfezionata a Londra. Si è esibita come solista e in formazioni da camera in alcuni tra i più importanti centri musicali e festival. Tra i suoi recenti impegni: le collaborazioni con i Pomeriggi Musicali di Milano e il tour in Germania con la Petite Messe Solennelle di Rossini. E’ titolare della cattedra di accompagnamento pianistico Lied e Oratorio al Conservatorio Monteverdi di Bolzano.

foto Greta Brenner

 

 

 

 

 

Greta Brenner, classe ’93, ha iniziato a studiare a diciassette anni con Norma Schaller. Nel 2014 è stata ammessa al Conservatorio di Bolzano per il corso Lied e Oratorio. Ha partecipato nel ruolo di Bubikopf nell’opera Der Kaiser von Atlantis di Ullmann, in scena al teatro di Gries- Bolzano nel gennaio 2018.