IL NATALE SCARTATO

TEATRO RAGAZZI – Età: dai 3 ai 10 anni
DOMENICA 6 GENNAIO 2019 – ore 16

Uno spettacolo che ‘sconvolge’ il Natale, per capire insieme il vero significato di questo periodo così speciale.

di Francesco Filippi
con Francesca Iaccarino, Francesco Izzo Vegliante e Marco Soccol
regia Giovanni Dispenza
produzione Itc Teatro San Lazzaro

Mancano pochi giorni a Natale e, come sempre, i piccoli elfi di Babbo Natale sono intenti a preparare i doni richiesti dai bambini e dalle bambine di tutto il mondo. Il laboratorio lavora a tutta velocità notte e giorno. I piccoli aiutanti sono alle prese con materiali di tutti i tipi: carta, cartoncino, legno, plastica, metallo, stoffa, piccoli e grandi ingranaggi. Il reparto confezionamento non smette un secondo di confezionare. Il reparto imballaggio non smette per un attimo di imballare. Il reparto impacchettamento non smette mai di impacchettare.
E in tutte le città, in tutti i negozi l’atmosfera è la stessa. Chi confeziona. Chi imballa. Chi impacchetta. Pacchi, pacchetti, fiocchi, carta, nastri sventolano dappertutto, senza un attimo di respiro. Ma… improvvisamente due piccoli elfi, Zenzero e Pangrattato, alzano la testa dal tanto lavorare e pensano: «Ma Natale è davvero tutto questo? Solo questo?».
E per rispondere a queste domande decidono di “sconvolgere” il Natale, per capire insieme il vero significato di questo periodo così speciale.

Biglietti

7 euro adulti | 5 euro ragazzi

Acquistali online su www.vivaticket.it o in biglietteria. Qui orari e contatti.