NOVETEATRO, per il terzo appuntamento della Stagione 18.19 del TEATRO COMUNALE PEDRAZZOLI di FABBRICO, debutta con una nuova produzione di e con ELISA LOLLI e GABRIELE TESAURI
Una commedia d’amore.
Anche se l’amore, quello della Bibbia e di Hollywood, non c’è.
Avete presente quando si respira dopo aver fatto sesso in una notte d’estate?
Partiamo da lì.
Lo spettacolo debutta venerdì 26 ottobre alle ore 21, con replica sabato 27 e domenica 28 ottobre sempre alle 21 al Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico, in Corso Roma 64/b.
Una commedia d’amore, un dialogo d’amore. Un amore che non c’è. Perché l’amore, quello della Bibbia e di Hollywood, non c’è. Si cercherà di dargli forma e corpo in tutti i modi. Frugando nella scatola nera dei ricordi, cercando di ridare colore ai sogni dell’infanzia, ripetendo in modo quasi meccanico i copioni di altre storie, di altri presunti amori. E ci si accorgerà che nel tragicomico gioco delle parti non si è stati che specchi l’uno per l’altra, sempre. Alla ricerca continua di conferme, di gratificazioni. Alla ricerca di un “noi” che potesse aiutarci a vivere, o anche solo a sopravvivere. Un “noi” che fosse un antidoto alla solitudine che ci attanaglia. Un “noi” che potesse aiutarci se non a superare, almeno a condividere il nostro non-senso individuale, che potesse permetterci di coniugare al tempo futuro la nostra esistenza.
Biglietti: 17 euro intero – 15 euro ridotto – 5 euro under 24
Biglietti disponibili presso la biglietteria del teatro oppure sul sito www.vivaticket.it
Orari biglietteria: sabato dalle 10 alle 12 – sera di spettacolo dalle ore 20
Prenotazioni: 0522.667062 – info@teatropedrazzoli.com