Il Sunday Brunch – rassegna di teatro in lingua inglese, unica in tutta la provincia e dedicata ai bambini e alle famiglie – torna a San Martino in Rio con 3 nuovi spettacoli.
Non cambia invece la formula: imparare l’inglese divertendosi attraverso il teatro e gli spettacoli, ad ingresso gratuito, messi in scena la domenica pomeriggio in Sala d’Aragona nella Rocca Estense, a San Martino in Rio.
Ecco le date della rassegna
The green and yellow bend
Sunday story – DOMENICA 15 GENNAIO 2017 ORE 16 – Sala d’Aragona, San Martino in Rio
a cura di Manuela Chiaffi
regia Mirella Gazzotti
disegni Luca Golinelli
Ispirato ad un racconto di Conan Doyle lo spettacolo è una vera e propria detective story: i ragazzi potranno mettere alla prova le loro doti di detective (e di studenti della lingua inglese) seguendo la storia di un crimine commesso nel grande palazzo del Barone di Cambridge e indagando insieme all’attrice.
L’albero delle storie
Italian afternoon – DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017, ORE 16 – Sala d’Aragona, San Martino in Rio
regia Francesca Picci
con Francesco Deri
scenografie Erica Bacigalupi
Che cosa serve per raccontare una storia? Servono persone, qualcuno che ascolti e qualcuno che racconti. Serve una storia. Gli alberi sono archivi viventi della natura, conservano nei loro anelli la storia del mondo, sono testimoni della Grande Storia e delle piccole storie degli uomini. Il nostro Albero delle Storie è tutto questo e qualcosa in più…
La magia del Folklore irlandese
Celtic Ireland – DOMENICA 26 MARZO 2017, ORE 16 – Oratorio San Rocco, San Martino in Rio
con Carolina Migli Bateson
voce Alessandro Calabrò
chitarra Attilio Gorni
Bambini e famiglie saranno accompagnati in un affascinante viaggio tra miti e leggende irlandesi, tra musica e storie tradizionali.
Si ricorda che rispetto al volantino è cambiato il luogo dell’ultimo evento: Celtic Ireland si terrà all’Oratorio San Rocco e non in Sala d’Aragona.