FABBRICO TEATRO 19.20 – La Nuova Stagione

Otto titoli di Prosa, tra cui due di NoveTeatro, tre di Musica e due di Teatro Ragazzi: sono gli spettacoli che danno forma al cartellone che andrà in scena al Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico a partire da venerdì 11 ottobre.

immagine stagione Pedrazzoli 2019-2020-1Si parte con una delle due produzioni di NoveTeatro (dallo scorso anno  impresa di produzione riconosciuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali): «Il borghese gentiluomo» da Molière, regia di Gabriele Tesauri, con Vito e la compagnia di NoveTeatro (venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre, alle 21). Ancora una produzione NoveTeatro (sabato 9 novembre alle 21 e domenica 10 alle 17), che vede il regista  reggiano di portata internazionale Daniele Salvo alla direzione di «Mare nero» di Gianni Paris.

Sabato 23 novembre (alle 21) lo spettacolo «Le sedie» di Eugéne Ionesco, regia di Giles Smith. Protagonisti Caterina Corsini e Fabio Mangolini.

«La dodicesima notte» di William Shakespeare, con la regia di Giulia Silvia Mendola (anche impegnata sul palcoscenico) è in programma sabato 7 dicembre alle 21, mentre sabato 18 gennaio (alle 21) Laura Curino e Renato Sarti (anche autore del testo e regista) in «Il rumore del silenzio» danno vita alla alla tragedia di piazza Fontana, avvenuta a Milano nel ’69.

«Cronache dalla Shoah» è al Pedrazzoli sabato primo febbraio alle 21.

Di e con Paolo Migone (regia di Daniele Sala) è «Beethoven non è un cane», in scena al Pedrazzoli sabato 7 marzo alle 21.

Ultimo titolo del calendario di prosa è «…Fino alle stelle!»: una scalata in musica lungo lo Stivale, di e con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo. La regia è di Raffaele Latagliata.

Le proposte musicali del Pedrazzoli di Fabbrico  prevedono, sabato 26 ottobre alle 21, lo spettacolo di teatro-canzone «Marlenedih», dedicato all’amicizia tra  Marlene Dietrich ed Edith Piaf, con Graziana Borciani.

Concerto tributo ai Queen, sabato 15 febbraio alle 21, è «Queentet», una scorribanda tra i successi dello storico gruppo a partire dal 2009.

È poi il musical «Pinocchio», con la regia di Domenico Ammendola (produzione NoveTeatro) a concludere la stagione teatrale di Fabbrico, venerdì 3 e sabato 4 aprile alle 21, e ancora domenica 5 alle 17. Sul palco  gli attori della Bottega delle Note, l’Ensemble musicale diretto dal maestro Paolo de Gaspari e il corpo di ballo Surya Dance).

Infine, due gli spettacoli dedicati alle famiglie e rivolti ad un giovanissimo pubblico. «Mowgli. Avventure nella giungla», produzione del Nuovo Teatro San Prospero  (domenica primo dicembre alle 16). E «Il pifferaio di Hamelin», allestimento de  La Baracca Testoni- Arte e Salute onlus (domenica 5 gennaio alle 16).

 Per approfondire i titoli in programma segui questo link:  STAGIONE
CAMPAGNA ABBONAMENTI                       

Da Sabato 7 a Giovedì 19 Settembre: Rinnovo abbonamenti e conferma del posto per gli abbonati della stagione precedente.

Da Sabato 21 a Sabato 28 Settembre: Acquisto nuovi abbonamenti

I biglietti dei singoli spettacoli sono in vendita da Giovedì 3 Ottobre in biglietteria e su    www.vivaticket.it

Info e prenotazioni allo 0522.667062 o scrivendo a info@teatropedrazzoli.com

Per le vari tipologie di abbonamento segui questo link: ABBONAMENTI

ORARI BIGLIETTERIA dal 7 Settembre al 12 Ottobre

Giovedì e Sabato mattina: ore 10.00 – 12.00 Mercoledì 9 Ottobre: ore 18.00 – 20.00

ORARI BIGLIETTERIA dal 14 Ottobre al 5 Aprile

Sabato mattina: ore 10.00 – 12.00

Il giorno di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Il mio post (32)