TONY E KETTY a FABBRICO TEATRO 22.23

Tony lo zingaro e Ketty la pantera fanno tappa a Teatro Comunale Pedrazzoli  con la loro commedia tragicomica!
💃🎤 Pronti ad assaporare l’atmosfera delle balere? A ridere degli esilaranti battibecchi di due star del liscio al 25° anno di una carriera sempre più difficile, sempre più ridicola, ma anche sempre più testardamente romantica?

Sabato 19 novembre ore 21

Biglietti: Intero 18€ Ridotto 15€

Prenota su Vivaticket

Prenota su Happyticket

Con Mara Di Maio e Andrea Lupo


Canzoni originali Andrea Lupo e Guido Sodo
Assistente alla regia Marco De Rossi
Costumi Alessia Raimondi
Scene Andrea Lupo
Luci Marco De Rossi
Foto di scena Roberto Cerè
Scritto e diretto da Andrea Lupo


Produzione Teatro delle Temperie

Tony e Ketty sono due noti cantanti di liscio che si sono esibiti in tutta Italia facendo ballare e divertire il loro numerosissimo pubblico. Gli anni sono passati e la fortuna del liscio è progressivamente venuta a mancare. Gli ultimi anni sono stati un vero disastro: molte balere hanno chiuso, le feste di paese preferiscono i personaggi famosi della tv o i cantanti usciti dai talent, sono rimasti davvero in pochi a saper ballare quei balli di coppia. Loro stessi sono cambiati e si ritrovano alle prese con energie che iniziano a mancare e la realtà che ogni tanto fa capolino dietro a capelli impomatati e paillettes. Sul palco e nel camerino assistiamo così a incidenti di scena, ridicoli battibecchi e tragicomici retroscena.

La biglietteria del Teatro è aperta ogni sabato dalle 10 alle 12. La sera di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio.
Per info e prenotazioni: 0522/667062 o info@teatropedrazzoli.com

HAKUNA MATATA!
Laboratori creativi per bambin* mentre i grandi sono a teatro!
Il Teatro Pedrazzoli offre alle famiglie la possibilità di assistere agli spettacoli della Stagione, mentre le bambine e i bambini (dai 4 ai 10 anni) partecipano a laboratori creativi a cura di NoveTeatro.
Il costo di ogni appuntamento di Hakuna Matata! è di 5 euro per bambin*, (10 euro in tutto se i/le bambin* sono 2), oltre al prezzo ridotto (del 20%) del biglietto dello spettacolo per i genitori.