IL TRENO HA FISCHIATO: debutta a Fabbrico la nuova produzione NoveTeatro

Venerdì 10 novembre alle 21 – in replica sabato 11 alla stessa ora e in matinée per le scuole sempre sabato alle 11- debutta al TEATRO COMUNALE PEDRAZZOLI di FABBRICO la nuova produzione NoveTeatro che porta in scena Pirandello e le sue tematiche più care: il coraggio di ribellarsi ad una società sempre più esigente, la dimensione della realtà e l’immaginazione come via di fuga alle ‘trappole’ della vita

IL TRENO HA FISCHIATO

con Paolo Zaccaria e Eva Martucci
regia di DOMENICO AMMENDOLA

treno_locandina defSi tratta di uno spettacolo ispirato all’omonima novella di Luigi Pirandello, pubblicata nel 1914, che tratta il ‘male di vivere’ e il coraggio di ribellarsi ad una società sempre più esigente. Racconta la storia di Belluca, un umile impiegato intrappolato in una famiglia soffocante e in un lavoro ripetitivo. Un giorno, all’improvviso, il fischio notturno di un treno accende la sua fantasia: prende coscienza della propria esistenza e inaspettatamente si ribella.

Uno spettacolo che è un inno alla autenticità del proprio essere e all’immaginazione: per Pirandello, infatti, è una delle vie di fuga dalle “trappole” della vita.

Qui maggiori info sullo spettacolo

Biglietti: euro 17 intero – 14 ridotto – 5 under 24

Per info e prenotazioni: 0522.667062 – 331.4426784 – info@teatropedrazzoli.com

Biglietteria Teatro Pedrazzoli: giovedì e sabato 10-12. La sera di spettacolo dalle 20

Biglietti in vendita anche sul sito www.vivaticket.it