Nato nel 1976, si diploma nel 2005 presso la Musical Theatre Academy di Roma diretta da Marco Bellucci, dalla quale si congeda vincendo il premio come miglior talento. Continua a perfezionarsi a Londra, frequentando seminari di canto e danza presso i Pineapple Studios, e parallelamente prosegue gli studi con Riccardo De Torrebruna, Giles Smith, Joseph Ragno e Cristina Pezzoli. Studia tecnica vocale con Silvia Gavarotti.
Negli anni il suo lavoro spazia dal cinema al teatro, alla televisione e alla pubblicità. Debutta come performer nei musical originali Macbeth Musical Tragedy, The American Dream e Non abbiate paura, sotto la direzione di Gianluca Ferrato ed Enrico Petronio, ai quali si aggiungono tra gli altri Grease, Hair e Company in ruoli da protagonista.
Si misura con il teatro classico interpretando i ruoli di Mercuzio in Romeo e Giulietta e di Ettore in una versione teatrale dell’Iliade. Sotto la direzione di Gabriele Tesauri e Cristina Pezzoli, porta in scena temi d’attualità confrontandosi anche col teatro di ricerca.
Nel 2008 partecipa a diverse rassegne con il monologo L’artista di Eric Bogosian, di cui cura anche la regia.
Si presta alla fiction televisiva nel 2009, recitando in R.I.S. Roma – Delitti imperfetti. Il suo ultimo impegno televisivo è nella docufiction Amore criminale del 2013.