Torna e fa tappa a Campagnola Emilia SUNDAY BRUNCH, la rassegna per bambini e famiglie unica in tutta la provincia: tre domeniche ad ingresso gratuito per divertirsi imparando l’inglese attraverso il teatro. Una rassegna organizzata dal comune di Campagnola Emilia – assessorato alla Cultura – e NoveTeatro.
Il SUNDAY BRUNCH è stato pensato per le famiglie, per grandi e piccini: pomeriggi di divertimento che permettono di imparare l’inglese attraverso il teatro, con momenti didattici e di intrattenimento e spettacoli interattivi che coinvolgono i bambini stessi.
Il primo appuntamento della rassegna in lingua inglese è domenica 18 dicembre 2016, ore 16, alla Biblioteca comunale di piazza Roma, con CHRISTMAS SUNDAY: una lettura animata di “A Christmas Carol” di Dickens. Uno tra i racconti più famosi dello scrittore – “Canto di Natale” nella traduzione italiana – verrà proposto come lettura animata e interattiva, accompagnata da effetti speciali e momenti musicali, da Carolina Migli Bateson (voce narrante), Alessandro Calabrò (voce) e Attila Gorni (chitarra). Ai bambini verrà poi insegnato un canto natalizio della tradizione inglese da cantare tutti insieme a fine spettacolo.
INGRESSO GRATUITO
Le prossime date della rassegna sono:
- Domenica 22 gennaio 2017, ore 16
Aula magna ‘Rodari’, via Gramsci, Campagnola Emilia (Re)
SUNDAY SHOW con “Jack and the magic beans” - Domenica 19 febbraio 2017, ore 16
Aula magna ‘Rodari’, via Gramsci, Campagnola Emilia (Re)
SUNDAY TEA, il rito del tè: una merenda con la famiglia reale inglese